lingua:

Gullidanda & Al Sagor feat. Morgan G., Izland

venerdì 15 novembre 18:30


Dobialab continua la collaborazione con la Galleria Regionale d'Arte Contemporanea LuigiSpazzapan in via Ciotti 51 a Gradisca d'isonzo:

GULLIDANDA & AL SAGOR feat. MORGAN G.
Andrea Gulli – laptop, analog/digital synthesizers, dub effects
Giorgio Pacorig – electric organ, Fender Rhodes, Korg MS-20, devices
Giulio Morgan – letture
Organo e sintetizzatori incontrano ritmi technoidi in paesaggi sonori rumorosi. Le composizioni psichedeliche a metà strada tra bizzarri esperimenti dance e improvvisazione elettroacustica per l'occasione accompagnano itinerari letterari nella galleria Spazzapan.

IZLAND – live visuals
Il duo di Izola (Slovenia), composto da Gašper Milkovič Biloslav e Marko Vivoda, sviluppa un approccio innovativo al Vj-ing, distanziandosi dall'elaborazione puramente digitale. Il progetto si concentra sulla creazione di realtà virtuali astratte create con tecniche legate agli esperimenti chimici, all'interattività, ai film e alle animazioni sperimentali e si fondano sui principi della cimatica e della meccanica.
https://vimeo.com/izland?fbclid=IwAR2Q8JEdg-3h6j_hjtrhHk4kNFIyBYrHJlfJF-MGnD6BZKocOengzPRISDE

Dalle 18:30 alle 22 nella sala al piano terra della Galleria Luigi Spazzapan, a cura di Dobialab Gruppo Area di Ricerca con il sostegno di Regione FVG, ERPAC ed in collaborazione con il festival Pixxelmusic e KUD Morgan.